CARIEX, UNA VACANZA SULLA BOCCA DI TUTTI!

Dentalspray-Cariex_50-ml

Uno dei momenti chiave dei preparativi per la partenza è sicuramente la check list della valigia. Nonostante tutti i controlli ci si ritrova spesso, una volta arrivati a destinazione, a fare i conti con le tante cose superflue portate, a discapito magari di qualche dimenticanza che si sarebbe rivelata utile.

Il beauty è uno degli spazi più soggetti a continue verifiche, dal momento che l’igiene personale è un aspetto troppo importante perché possa, soprattutto in estate, essere sottovalutato.

Se pensiamo ad esempio ai denti, il caldo torrido e una prolungata esposizione ai raggi solari possono contribuire alla comparsa di fastidiose infiammazioni, mal di denti improvvisi o gengive doloranti. Il consumo elevato di bevande fredde e zuccherine, accresce poi notevolmente il rischio di carie, erosione dentale e sensibilità dentinale.

Senza pensare ai vari spuntini fuori pasto o happy hours che, causando continui abbattimenti del pH, rendono i denti assai più vulnerabili.

In ognuna di queste situazioni il rimedio è molto semplice e si chiama Cariex: un pratico spray dentale, da portare sempre in borsa o in tasca, che utilizzato subito dopo aver mangiato o bevuto, rialza il pH prevedendo la carie e la sensibilità e donando una piacevolissima sensazione di freschezza.

Il migliore compagno di viaggio da oggi si trova… in farmacia.

Cariex in valigia per una vacanza sulla bocca (sana) di tutti!

www.cariex.eu

Precedente Settimane “One Parent” con Horca Myseria Successivo Il campione Head Marin Cilic esprime a Wimbledon il suo "miglior tennis"– Lukas Kubot vince il titolo nel doppio