KURSHUNI IL FASCINO INTRAMONTABILE… DEI FONDALI MARINI

I temi marini di Kurshuni sono splendidi pesciolini e stelle marine… Simboli “porte-bonheur” in stile “underwater”. Per una donna avvolta da fascino e mistero.

Nello splendido caleidoscopio del designer turco Lokman Kursunlu (Kurshuni), i colori della terra si riflettono in un gioco di luci che rievoca gemme di cultura millenaria.
I colori del tramonto sul Bosforo. Le bancarelle di un affascinante bazar. I gioielli in scrigni luminosi. L’elogio dell’arte di una cultura antica in atmosfere magiche. Tutto lo charme di Istanbul, con le sue tradizioni e la sua millenaria attenzione al monile, proiettato nel Terzo Millennio: accurata lavorazione artigianale e preziosa ricerca delle pietre al servizio di un’eleganza senza tempo.
I bracciali, i ciondoli, le collane e gli anelli della collezione sono realizzati in argento 925, cubic zirconia, spinello nero, pietre dure unite a lacci colorati e cuoio e incarnano una femminilità ricca di semplice nobiltà e grande personalità.

Kurshuni è distribuito in Italia da AIBIJOUX

Citare: www.aibijoux.com

Ufficio Stampa Kurshuni

Manuela Caminada
Via Leopardi, 2
20123 Milano
Tel +390245487544
Mob +393336217082

Precedente Countdown per la seconda edizione dell’ECHAPPEE BELLE HELLY HANSEN Successivo Prendi e parti per Lipari e le Isole Eolie dal 2 al 9 agosto: una vacanza indimenticabile.